Carissimi GD

Sto per compiere il fatidico trentesimo anno e tra i vari lati negativi della faccenda, c’è pure la mia contestuale uscita dai Giovani Democratici.

Sono molto contento del gruppo che si è creato qua in Riviera e prima di passare definitivamente al Lato Oscuro (i terribili DemoSauri,  matusa progressisti over 30), vorrei ringraziare tutti coloro che mi ci hanno sopportato.

Ho il grande rammarico di non essere riuscito a combinare tutti i danni che avevo preventivato, ma so che un po’ di sfacelo nel mio piccolo l’ho fatto. E’ qualche mese che il timone è doverosamente passato di mano, ma lo stesso ho cercato nell’ultimo periodo di stare vicino alla “nuova gestione della trattoria”.

Credo di conoscere abbastanza bene la fauna GD del triangolo tra i Balzi Rossi, il Saccarello e Capo Mimosa , e so per certo che sono una gabbia di matti, inesperti, casinisti, disordinati, cazzoni e soprattutto teste di belin: chiedo loro, salutandoli, di fare di tutto per restare così.

Informazioni alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

5 Responses to Carissimi GD

  1. Pingback: Si diventa grandi | il blog di Giorgio Montanari - Consigliere Comunale a Imperia

  2. Quarchedundepegi says:

    Ti ho trovato per puro caso. Mi fa piacere sperare che ci sia qualcuno che vuole fare qualcosa di buono per la provincia di Imperia.
    C’era infatti, quando sei nato tu, una provincia con delle meravigliose cittadine. Sono state rovinate dalla politica e dalla miopia dei suoi cittadini.
    BUON LAVORO… se veramente onesto!

  3. Conosco molto bene quella zona. Ora abito a Lugano. L’idea che qualcuno voglia far veramente qualcosa per una zona turisticamente distrutta ma fra le più belle d’Italia, mi fa particolarmente piacere. Bisognerà scontrarsi più che con la malvagità, con la miopia dei locali.

  4. Pingback: Un piccolo extra « Alessandro Lanteri's Blog

Lascia un commento