“Loveless” – Trepverter

Primo video “serio” dei Trepverter (ex Alcoholic Attitude).

Info alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

2 Responses to “Loveless” – Trepverter

  1. Gian Marco scrive:

    Mi sono messo d’impegno ed ho provato a guardare e ascoltare il video.
    A guardare ci sarei anche riuscito, bella l’idea della funivia, dei casoni vecchi e la fotografia in generale. Per l’audio ho rinunciato a metà dell’esecuzione: non è il mio genere musicale e sono forse troppo limitato per poter apprezzare una cosa che mi sembra una accozzaglia di suoni e urla cadenzate.
    De gustibus non disputandum est; di Schoenberg dicevano che lo spartito di Notte Trasfigurata assomigliava a uno straccio passato sulla partitura del Tristano ancora fresca di inchiostro (e già c’era chi giudicava ineseguibile il Tristano!). A me questi sembra che suonino “Revolution 9” con il matrello pneumatico.

    • Eheheheheh
      Sono molto particolari, nel loro genere penso siano molto bravi. Comunque nella sezione “radioraudè” ho pubblicato veramente di tutto, basta che sia Made in Riviera

Rispondi

