Medaglia di bronzo

Il beneamato sindaco di Imperia Paolo Strescino ha prodotto il seguente comunicato stampa

L’Amministrazione Strescino al passo con i tempi. Per un’ulteriore informazione sulla città e non solo, è possibile collegarsi a Twitter ed entrare a far parte dei Follower del Sindaco per un’interazione completa tra Amministrazione e Cittadino.

Gli abbiamo voluto rispondere così:

Caro Sindaco,

siamo un gruppo di tuoi fans, che non ha mancato nel recente passato di mostrarti tutto il nostro affetto (anche se non sempre hai capito le nostre dimostrazioni di simpatia: ti stiamo forse antipatici? no dai! non fare il musone).

Vorremmo invitarti a seguirci su twitter, ti riserveremo l’hashtag #strexandthecity, cosa ne dici? Ci incontreremo nel fantastico mondo telematico così.

Dai, addaci, followaci, retwittaci e followfriendaci.

Con affetto

Alessandro Lanteri – consigliere provinciale PD @alelanter

Giorgio Montanari – consigliere comunale PD di Imperia @giorgiom_ 

Andrea Zulberti – Giovani Democratici @algouthi

Gianni Oggiana – segretario PD Taggia @oggianni

Un po’ di simpatia non guasta mai. Magari sarebbe servito un po’ più di buon gusto nella grafica, ma pazienza. Io mi limito a far notare come nel volantino allegato ci possa essere un utilizzo improprio del logo turistico “Riviera dei Fiori”. Danni possibili all’immagine della Riviera non ne vedo, ma a volte succede che vari enti meritevoli si giochino finanziamenti importanti proprio per un uso improprio dei loghi degli enti pubblici. Stacci più attento la prossima volta, caro Sindaco.

Nel frattempo provvederemo ad assegnargli la medaglia di bronzo: dopo le mie dirette via twitter dalla Provincia (#finchenoncisciolgono) sono infatti arrivate le cronache istantanee di Giorgio Montanari nel capoluogo (#openconsiglio). C’è comunque posto per tutti in rete. Anzi, più ce n’è meglio è.

Informazioni alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

Lascia un commento