mitisenzalimiti – Palazzo del Parco Bordighera domenica 22 ore 21

MITI SENZA LIMITI-5

Ho il piacere di invitarvi ad un evento speciale, ovvero l’unica data dello spettacolo “mitisenzalimiti”, scritto e ideato da Fulvio Rombo, diretto da Massimiliano Antonelli, recitato dal Teatro del Banchéro e suonato dal Collettivo La Cattiva Strada in occasione dei primi 30 anni della Cooperativa Sociale L’Ancora.

Per spiegare “che genere di spettacolo è MITISENZALIMITI”, dovremmo forse definirlo un talent-social-musical. Johnny, Ilary, Roby, Jenny, Felicity e Daniel sono gli incredibili finalisti di una folle trasmissione che si misureranno a colpi di eccessi per conquistare la vittoria finale sulla base di chi avrà più “like” e “retweet” sui social network. Tutto pare andare per il meglio e come da palinsesto, ai diversi concorrenti seguono intermezzi musicali rock, hip hop, melodici, ma… non tutto va come previsto dallo showbiz.

Per sapere altro sullo spettacolo, non si può fare altro che venire domenica 22 a Bordighera. Vi aspetto.

Il Centro di Solidarietà l’Ancora nel 2014 ha festeggiato il 30° anno di vita.
Per celebrare questa significativa longevità, durante lo scorso anno sono stati organizzati diversi eventi volti a promuovere, con iniziative di interesse sociale ed educativo aperte a tutti, l’attività della cooperativa. A conclusione dei festeggiamenti è stato realizzato uno spettacolo teatrale e musicale, ideato, scritto, musicato e interpretato in parte da alcuni tra i dipendenti, che si caratterizza per la sua attenzione alle radici della storia di questa ONLUS, ma con uno sguardo rivolto al presente e al futuro delle persone di cui da sempre si è presa cura. L’evento è patrocinato dal Comune di Bordighera. Ospiti saranno le associazioni di volontariato che con l’Ancora hanno sempre collaborato, le quali potranno esporre il proprio materiale promozionale in uno spazio a loro dedicato. Lo spettacolo è aperto a tutti, ad ingresso gratuito. Chi vorrà potrà comunque devolvere un’offerta che sarà destinata all’area minori del Centro l’Ancora.

Info alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: