Domenica tutti ai seggi!

Carissimi,

siamo davvero agli sgoccioli, mancano poche ore al voto: un appuntamento decisivo per Sanremo e per l’Europa.

Sono molto soddisfatto di come è andata a mia campagna elettorale, iniziata con l’ironico “Esercito in città”, è proseguita con tanti incontri su tutto il territorio comunale, con l’inaugurazione del mio simpatico “PuntoLanteri” , con diversi approfondimenti su temi come le spiagge e l’innovazione, sempre al fianco del nostro candidato Alberto Biancheri.

In questi giorni vi ho presentato il mio programma, incentrato su sei temi, trasporti, ambiente, musica, benessere degli animaliriorganizzazione del Comune e servizi sociali, che si intersecano e completano i progetti della coalizione a sostegno di Alberto Biancheri, candidato Sindaco a Sanremo, per quanto riguarda lo sviluppo di una Sanremo migliore, in cui il turismo venga rilanciato, in cui il territorio sia una risorsa da non cementificare, in cui la qualità della vita di tutti i suoi abitanti sia migliore grazie alla solidarietà e all’innovazione.

Tutto questo si può fare con l’impegno, la volontà e la capacità di fare squadra mettendo assieme idee e risorse che possono arrivare da una migliore cooperazione con gli altri Comuni vicini e da una nuova Giunta autorevole, capace di rapportarsi con la Regione,  il Governo e l’Unione Europea.

Come sapete già, nel frattempo ho continuato ad occuparmi di problemi come la crisi occupazionale della nostra provincia e molto altro, come potrete leggere sul questo blog, anche con quel pizzico di ironia che non guasta mai.

Vi invito quindi ad andare a votare domenica, dalle ore 7 alle ore 23, Sanremo può davvero cambiare verso e cancellare la brutta pagina degli ultimi 5 anni di amministrazione del centrodestra. La nostra città ha bisogno di persone capaci e preparate a cogliere le sfide che il futuro ci prospetta, per questo vi invito a riflettere sull’assoluta opportunità del voto e sull’importanza della vostra decisione, coinvolgendo anche i vostri amici e conoscenti indecisi.

Grazie per la vostra attenzione e buon voto!

Alessandro Lanteri

Info alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: