Movimento
13 aprile 2014 2 commenti
La campagna elettorale entra nel vivo e ognuno giustamente mette in gioco tutto se stesso, incluse le proprie idee e proposte. Ci sono alcuni temi amministrativi che approfondisco e studio da alcuni anni e su cui vorrei lavorare in particolare una volta eletto. Ho deciso di utilizzare il metodo delle infografiche per rendere più chiaro e immediato come la penso. Cominciamo con le mie idee sui trasporti.
I lettori di questo blog sanno che elaboro e scrivo su diversi argomenti da anni (a oggi 765 articoli pubblicati su questo blog). Su una singola immagine è ovvio si faccia sintesi. Chi volesse maggiori dettagli sulle singole proposte, può contattarmi. Benvenute critiche, proposte e integrazioni.
certo che istituire le navette quando già esistono è un’ideona, soprattutto nei confronti di tassisti e ncc… che vivono con quello. complimenti. oggi tra l’altra leggevo che vi fate anche belli con i progetti sul digitale degli altri… siete un partito morto
Quante navette al giorno ci sono da/per Nizza Aeroporto? E’ davvero un servizio pubblico efficiente?
Questo poi non è un blog di partito, ma uno personale. Non mi risulta di aver proposto progetti digitali di altri, nè che lo abbiano fatto altri del mio partito. Chi si lamenta non si rende conto forse che io apprezzo il suo lavoro. “Smart city” per definizione non è copyright di nessuno. Il PD sul tema (purtroppo all’insaputa di molti) elabora progetti sul tema da anni. Alla faccia del partito morto.