Finalmente l’esercito in città

Nelle scorse giornate si è avviato il servizio sperimentale dell’esercito in città a Sanremo, comunica il consigliere provinciale Alessandro Lanteri. 

Il consigliere succitato non è mai stato convinto di questa soluzione, in quanto i problemi di pubblica sicurezza si risolvono con gli strumenti di pubblica sicurezza, lasciando che ognuno faccia il proprio lavoro. In ogni caso, si deve prendere atto che era – come mille altre cose – nel programma elettorale dei primi 100 giorni della Giunta Zoccarato – Berrino e – come mille altre cose – non è stato realizzato. Il consigliere ha pertanto deciso di intervenire per dare una mano a una giunta in evidente difficoltà.
Come regalo d’addio al Sindaco Zoccarato, il consigliere Lanteri ha interceduto presso il Ministero della Difesa per realizzare – anche se per poche ore – questo sogno del quasi ex Sindaco. Il Comando Generale del Genio è stato naturalmente ritenuto il più adatto a soddisfare questo desiderio e ha inviato un plotone scelto, che per l’occasione ha anche testato le nuove divise primaverili, design by Gucci, ispirate a Indiana Jones.
Il test è durato solo pochi giorni, in quanto il plotone per tutto il mese di aprile sarà impegnato nell’esercitazione “Bavosa di scoglio”, nel senso del pesce mediterraneo mimetico. 

Info alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: