Iniziali BB

Ho firmato – insieme a oltre 500 under 35 liguri, piemontesi e lombardi- l’appello a sostegno della candidatura di Brando Benifei al Parlamento Europeo.

Oltre ad essere un amico, è stato vicepresidente dei Giovani Socialisti Europei, consigliere provinciale alla Spezia, oltre a mille altre cose che ha fatto per i giovani e per l’Europa. Pare sia servito: molto bene!

Insomma, servirebbe proprio all’Europarlamento uno come lui. Nei prossimi giorni ci organizzeremo anche qui a Ponente per sostenere il PD, il PSE e il nostro candidato Presidente Schultz. Sì, quello tedesco a cui Berlusconi aveva affibbiato il simpatico soprannome di Kapo’ (ndb: aguzzino nazista)

I risultati dell’altro giorno in Francia dovrebbero farci capire che purtroppo realtà davvero pericolose come il Front National o simili potrebbero riuscire ad avere un peso enorme nel prossimo Europarlamento.

Pertanto invece che togliersi una momentanea soddisfazione per votare un movimento finto innovatore infarcito di vecchi tromboni, è molto più rivoluzionario dare una mano a persone come Brando. E i tromboni li lasciamo alla Canta e Sciuscia, che lì servono.

Info alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: