La Cucina Bianca – Menu musicale 2013

Sabato 24 agosto si terrà l’edizione 2013 della Festa della Cucina Bianca.

Come da tradizione, la serata è anche un’occasione per far apprezzare alcune delle più particolari proposte musicali nel Ponente Ligure.

Dato che NON è la solita sagra, NON può avere la solita musica da sagra, decisamente fuori contesto nei caruggi di Mendatica. Pertanto, niente polche, mazurche, pasos dobles e “non c’è pace tra gli ulivi” (anche perchè di ulivi su c’è n’è pochini). Di liscio, si può chiedere qualcosa al bar.

Palco centrale “in u sagrau” (piazza della Chiesa) è anche quest’anno affidata alla Ambaradan Party Bandcon il compito di far ballare, cantare e saltare un po’ tutti.

Nell’aia del Museo Etnografico si alterneranno le soffici atmosfere dei Grooveshot Quartet e il doveroso tributo ai Coldplay dei Roadie#42.

A Santa Caterina si alterneranno le atmosfere gotiche dei CelloBassMetal, il funk-core degli Attention Slap e il partysurfrockabilly dei Brillantina Sprint, che ci han fatto questo regalo.

brillantina

Ci saranno anche Giova&Trama a fare soundsystem. Ligi alla loro richiesta “mettici dove c’è più patata”, sono strategicamente posizionati a due passi da dove verranno servite “patate in tà foglia” e “patate e brusso”. L’ultima volta che sono saliti è finita così.

Allo scoccare di mezzanotte, DJ set a cura del Coach nei pressi della Piazza della Chiesa.

Consigli strategici: salite al pomeriggio e piazzate una tenda al Parco delle Canalette.  Se volete tornare a dormire nella vostra casetta, riposatevi un pochettino prima di sedervi al volante. Sabato e domenica è inoltre aperto il Parco Avventura, un percorso bellissimo in cima ai pini.

Info alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: