La FantaGiunta

Come saprete a breve si saprà la nuova giunta tecnica del mio ex sosia Paolo Strescino. Mi permetto di suggerire alcuni nomi tra i più adatti a ricoprire i ruoli vacanti.

assessore al Porto Capitan Harlock : visti i recenti problemi incontrati dal più bel porto del Mediterraneo, è opportuno per rilanciare la città (e per scongiurare l’ipotesi di sostituire Caltagirone con un Caltagirino) che si punti in alto, anzi all’iperspazio. In ogni caso il veliero spaziale non sfigurerebbe in porto. Per il porto pescherecci è invece disponibile Capitan Findus.

assessore al verde pubblico Edward Mani di Forbice:  vanta decenni di esperienza, ed è particolarmente adatto a un bilancio sicuramente sottoposto a continui tagli e sfrobiciate.

assessore al sociale Mark Zuckerberg: il popolare inventore del social network Facebook parrebbe adattissimo per assonanza a ricoprire il ruolo più umano e solidale nelle amministrazioni comunali. Geniale l’idea di far pagare i buoni pasto nelle mense coi punti di FarmVille.

Info alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: