…che sorpresa!

…e poi all’improvviso succede che alla Festa ti strappano via dalla friggitrice e ti trascinano sul palco, per dirti in diretta che diventerai consigliere provinciale…

Un enorme grazie va a Andrea e Oliviero per questa opportunità che mi viene concessa, oltre all’enorme fiducia dimostratami dal partito. Da quando è nato il PD, ho dedicato molto tempo alla politica, togliendolo purtroppo agli affetti: vorrei quindi ringraziare la mia famiglia e soprattutto Sahiela per l’appoggio e la pazienza che hanno avuto.

Hanno voluto farmi una sorpresa, graditissima, gli amici del partito. Un incarico affidato a un ragazzo come me assume un significato particolare dopo la tragedia che ha colpito la Norvegia e specialmente i compagni della AUF, la giovanile laburista norvegese. Un mio amico mi ha detto “l’odio per una volta ha colpito esattamente dove voleva e doveva colpire, con lucida follia. ma quell’odio non è quello di una sola persona: è figlio di Le Pen, Bossi, Haider, dei Veri Finlandesi e di chissà quali norvegesi… è una cortina di paura che sta ammorbando l’europa e da cui dobbiamo difenderci con tutte le nostre forze.”
Ovviamente sottoscrivo.
 

Info alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

One Response to …che sorpresa!

  1. Gian Marco says:

    Complimenti e buon lavoro!

Rispondi

