Borghezio & co.

Comunicato stampa

Durante una recente intervista, l’esponente leghista Mario Borghezio ha pesantemente offeso le popolazioni abruzzesi vittime della tragedia del terremoto, definendole un peso morto dedite solo a lamentele e sceneggiate. Queste sono definizioni che ci fanno rabbrividire, pertanto esprimiamo tutta la nostra solidarietà alla popolazione abruzzese, la cui operosità e dedizione al lavoro è peraltro ben conosciuta nella nostra Riviera.

La realtà è che, spenti i riflettori, la ricostruzione procede a rilento e male: la politica degli annunci del Governo non è stata seguita da fatti concreti e all’inefficienza si sono sommati i comitati d’affari, che già poche ore dopo la tragedia ridevano e brindavano sulla pelle degli aquilani, immaginandosi la grande spartizione della ricostruzione.

Borghezio era già tristemente noto per le sue iniziative intolleranti, talvolta con movimenti neofascisti, e purtroppo la Lega Nord non prende mai le distanze da questi comportamenti. La differenza deve essere chiara a tutti: i leghisti si battono solo per gli allevatori fraudolenti multati per le quote latte e non hanno la minima solidarietà nei confronti del dramma degli aquilani.

Partito Democratico Sanremo

 

E’ solo l’ultima delle sparate di Borghezio, che tante volte è stato anche ospite della sezione locale della Lega Nord con manifestazioni di dubbio gusto. La cosa davvero notevole è che ogni qual volta che qualche matto insignificante della polverizzata galassia della sinistra massimalista dice qualche scemenza viene sempre chiesto al PD di dissociarsi quando non c’entra nulla, mentre la Lega Nord tizi “borghezio style” può permettersi di mandarli addirittura al Parlamento Europeo senza che nessuno osi fiatare.

Info alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

One Response to Borghezio & co.

  1. Gian Marco says:

    Il bipede di cui parli mi fa vergognare di essere un terrestre come lui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: