Buon 2011

E’ stato per me un anno pieno di esperienze, di persone, di emozioni.

Ho ripreso in mano il mio vecchio buon basso, ho portato avanti le mie idee, ho conosciuto Pigi e Zoro, ho visitato posti che non conoscevo e mille altre cose più o meno importanti; sono soddisfatto di come è stato il mio anno e sono impaziente di cominciare ad incontrare il 2011.

Spero sinceramente che il prossimo sia un anno migliore del 2010, per tutti.

Tanti auguri

Info alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

Rispondi

