Ecce Grillo

Dal Blog di Civati – Grillo e la sindrome di Ecce Bombo

 

Meglio usare la clava, in effetti Beppe Grillo, al grido di «andiamo oltre» (che non è il nostro andiamo Oltre, sia chiaro), spiega che non sottoscrive l’appello de l’Espresso contro il decreto Pisanu (che tutti quelli che amano la rete libera hanno firmato) perché è «roba da paleolitico». Meglio usare la clava, in effetti.

Info alessandrolanteri
Un ottimista che si presta a fare politica per passione

2 Responses to Ecce Grillo

  1. Francesco Restaneo says:

    Be sono 5 anni che c’è sta legge e fidati che è una palla registrare tutti quelli che vengono a navigare su internet nel mio internet point… poi gli stranieri sono quelli più stupiti: ti guardano sbigottiti e dicono: “un documento per navigare su internet?” e poi chiudono dicendo: “solo in italia”.
    Mi chiedo che senso ha mettere su ora una petizione per abolire un decreto che è già in fase di abrogazione? La notizia è del 6 Ottobre http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/06/tutti-daccordo-in-parlamento-no-al-decreto-ammazza-internet/68673/?sms_ss=email&at_xt=4caccebd4fdc22a0,0
    In questi 5 anni e 2 semi legislature dove era l’espresso (e i politici)? Invece di abrogare una legge stupida bisognerebbe pensare ad un altra per incentivare l’uso di internet nelle scuole, dotare tutte le zone d’italia di una connessione decente (in certe zone non c’è manco l’adsl o se c’è è una 640 kit/s), etc. etc.

    Belin all’espresso sono sempre sul pezzo! tra 5 o sei anni magari faranno una petizione contro gli inceneritori e sostenere la raccolta differenziata porta a porta! Innovativi!

    • L’Espresso ha riportato una notizia, cioè che alcuni parlamentari di entrambi gli schieramenti potrebbero essere d’accordo nel cambiare una legge inadeguata e ci sono petizioni in supporto di questa scelta.

      Credo che la tua idea di una legge di sostegno a internet sia una buona idea, non capisco “l’invece” iniziale, sono cose che potrebbero tranquillamente andare assieme.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: